Venerdì 3 marzo l’assemblea di Consenso Foggia

Un nuovo centrosinistra, che s’impegni per riforme vere, che lotti contro le crescenti disuguaglianze, che riaffermi la centralità e la dignità del lavoro è possibile. Urgente. Ripartendo dai cittadini e dal loro desiderio di partecipare.

Ci prova a farlo il comitato Consenso Foggia che venerdì 3 marzo prossimo definirà programmi, organizzazione e iniziative di lavoro nell’assemblea provinciale degli aderenti, che si svolgerà, a partire dalle ore 17.00, nella sede del comitato, in via Tito Serra 12, a Foggia.

Nutrita l’agenda dei lavori che prevede quattro punti all’ordine del giorno: 1. Costituzione dell’assemblea provinciale; 2. Organizzazione delle realtà territoriali; 3. Analisi dell’attualità politica; 4. Iniziative da svolgersi nei prossimi mesi. Sui diversi temi relazionerà il dr. Ciro Mundi, coordinatore del comitato.

ConSenso Foggia vede la presenza e la partecipazione dei tanti che hanno contribuito alla vittoria del No, al referendum sulla riforma Costituzionale, ed è nato allo scopo di non disperdere ed anzi consolidare la positiva esperienza maturata nella campagna referendaria, con il dichiarato obiettivo di contribuite alla costruzione di un nuovo centrosinistra, all’altezza delle sfide di una società in cui vanno profilandosi preoccupanti spinte populistiche e nazionalistiche.

“Il risultato del referendum costituzionale – afferma Mundi – ha chiaramente evidenziato la necessità e l’urgenza di una nuova fase di rinnovamento del centrosinistra, che restituisca senso alla parola riformismo.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...